Serata finale “Il cielo come laboratorio” e premiazione studenti

Mercoledì 1 giugno si svolgerà la serata finale del progetto “Il cielo come laboratorio”, in cui sarà prevista una osservazione del cielo utilizzando i telescopi del nostro Liceo.
La serata sarà preceduta, alle ore 18.30 da una lezione di astronomia riservata agli studenti della 1^ E interessati alla “Scuola di Astronomia”, tenuta dal prof. Antonio Tegon in collaborazione con gli astrofili dei circoli di Mestre e Santa Maria di Sala e, alle ore 20,15, dalla premiazione degli studenti che si sono, distinti durante quest’anno scolastico, nelle gare come Giochi di Archimede, Olimpiadi di Fisica, Olimpiadi d’Italiano, Giochi della Chimica, ecc.
La cerimonia sarà animata dagli studenti del collettivo Spritz Letterario.
Al termine della premiazione, alle ore 21,00 circa, inizieranno le osservazioni al telescopio.

Individuazione componenti comitato vigilanza
Concorso personale docente

vai alla notizia

Esame di Stato 2016

Documenti del Consiglio di Classe del 15 Maggio

Sono stati pubblicati nella sezione "Esami di Stato"

i Documenti del Consiglio di Classe delle classi quinte

Calendario scolastico 2016-2017

vai alla notizia

Elenco ammessi liceo sportivo a.s. 2016-17

vai all'elenco

Piano Triennale Offerta Formativa

E' stato pubblicato nel presente sito (menu a sinistra) il documento Ptof - Piano triennale dell'offerta formativa.

Indagine Eduscopio.it - Fondazione Giovanni Agnelli:
il Morin è primo a Venezia.

Vai a vedere